Ti trovi qui: Home » News for students

Secondo parziale basi di dati e lab.

Chi ha superato la prima prova parziale (voto >= 16) può sostenere la seconda prova parziale che avrà come temi algebra relazionale e SQL.

La seconda prova parziale si terrà in contemporanea con gli appelli di giugno (08/06/2022) e di luglio (06/07/2022) ed è necessario iscriversi su esse3.

Si può partecipare ad una sola seconda prova parziale, ad esempio: se ci si iscrive alla prova di giugno e non la si supera non è possibile ritentarla a luglio. In questo caso a luglio si può dare il totale.

Chi decide di non fare la seconda prova parziale perché non è soddisfatto del voto della prima prova, non deve dare nessuna comunicazione o rifiutare il voto su esse3, è sufficiente che si iscriva ad una prova totale.

Categorie: Archivio_notizie_studenti